L’immobile industriale che proponiamo in vendita è costituito da tre capannoni affiancati tra di loro, utilizzati per lavorazioni, magazzini, uffici, servizi e spogliatoi, hanno una superficie complessiva di mq 1587 Area esterna di 715 mq ad uso esclusivo parcheggio e area di manovra recintate più area esterna comune. Il capannone presenta un’altezza di circa 5 m al sotto trave. La proprietà è in possesso di perizia valore recente redatta da professionista iscritto all’albo.
Il contesto in cui è posizionato il capannone vede la presenza di immobili a destinazione per lo più industriale/produttiva.
Buona è la vicinanza alla SS36 «Nuova Valassina», arteria locale che permette facile ed efficiente collegamento con le città di Lecco e Milano, oltre alle Tangenziali e alle principali autostrade della zona.
L’edificio è realizzato con una struttura portante in calcestruzzo prefabbricato, come pure i tamponamenti. La copertura è costituita da travi principali in cemento armato precompresso con doppia pendenza laterale, sostenenti cappelle di copertura a forma di doppia T con parti zenitali illuminanti. Il manto di copertura a lastre ondulate di fibrocemento ecologico non contenenti amianto, La parte traslucida è realizzata con lastre ondulate in vetroresina e anche il velario sottostante. La partizione della zona uffici, servizi e spogliatoi sono costruite invece con tamponamenti in muratura mentre la suddivisione delle tre unità in blocchetti di cemento. Il lotto è quasi completamente pavimentato con binder di asfalto.
L’impianto di riscaldamento esistente è alimentato a gas metano, nella zona laboratorio ad aria mentre nella zona servizi, spogliatoio e ufficio è a radiatori in ghisa. Sono presenti impianti per la produzione di acqua calda sanitaria collegati con le varie utenze.
Confronta Strutture
Confronta